Le offerte non finiscono mai per chi passa a Tim. Continuano così le nuove proposte ricaricabili, che salvo cambiamenti, a partire da oggi 26 luglio, aiuteranno gli utenti a scegliere la migliore offerta e tornare in TIM.
Due le nuove proposte con la Tim Ten One Go New 30GB a 10 euro al mese e Tim 15 Go New 50GB a 15 euro al mese che potranno essere attivate grazie al servizio “Passa a Tim con Operatore” disponibile sul sito ufficiale dove basterà inserire il proprio numero telefonico e cliccare su “Chiamami subito“.
- Tim Ten One Go New 3 GB+ 27 Giga Gratis prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese a tempo indeterminato. Il costo iniziale da sostenere è di 25 euro che comprende il primo mese, il costo di attivazione dell’offerta (9 euro), il costo della sim e 1 euro di credito residuo. Valida solo per chi proviene da Vodafone.
- Tim 15 Go New 3 GB +47GB Gratis prevede 1000 minuti verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 15 euro al mese. Lo sconto di 5 euro per il primo mese è valido solo tramite “Passa a Tim con Operatore“. Valida solo per chi proviene da qualsiasi operatore .
I costi da sostenere per attivare entrambe le offerte sono di 25 euro e comprendono il primo mese, il costo di attivazione dell’offerta (9 euro), il costo della SIM e 1 euro di credito residuo.
Accettando l’offerta telefonicamente dovrete fornire all’operatore di turno il vostro nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono, il numero seriale della SIM, il gestore di provenienza, il numero del proprio documento di riconoscimento valido (documento d’identità, passaporto o patente) e l’indirizzo di spedizione (conviene preparare tutto prima).
La nuova sim ricaricabile corrispondente all’offerta scelta verrà viene spedita gratuitamente tramite corriere e il costo delle 25 euro con 1 euro di traffico incluso rimanente èda pagare in contrassegno al corriere stesso. Riceverete una chiamata prima della consegna per la conferma dei dati forniti e per prendere un appuntamento per la consegna a domicilio. Nel giorno stabilito, l’intestatario (è obbligatoria la sua presenza) dovrà firmare il contratto da consegnare al corriere contestualmente con una copia cartacea del documento e del codice fiscale fornito in precedenza. La SIM sarà attiva entro 72 ore con l’offerta scelta.