Grandi opportunità per chi passa a Wind: il gestore arancione ha da poco lanciato l’imperdibile promozione online Wind Smart 7+ Limited Edition, scopriamola nel dettaglio.
Smart 7+ Limited EditionL’offerta è valida solo online per tutti i clienti che passano a Wind acquistando una nuova SIM Ricaricabile e prevede un costo di attivazione 3 euro invece di 13 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo.
È possibile aderire alla promozione direttamente online tramite il sito ufficiale del gestore.
A soli 7 euro ogni 4 settimane, la promo offre i seguenti servizi:
- 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
- 7GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.
Una volta superati i GB disponibili nell’offerta la navigazione avrà una velocità massima di 32 kbps. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.
Wind Smart 7+ non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited,Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. I costi saranno scalati dal credito.