Passa a Wind con All Inclusive Unlimited Online Edition, ecco come aderire

Grandi opportunità per chi passa a Wind: il gestore ha reso nuovamente disponibile l’interessante offerta chiamata All Inclusive Unlimited Online Edition.

All-Inclusive-Unlimited-Online-Edition

L’offerta è valida solo online per tutti i clienti che passano a Wind acquistando una nuova SIM Ricaricabile. Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro invece di 19, è gratis per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei 19 euro sul credito residuo.

È possibile aderire alla promozione direttamente online tramite il sito ufficiale del gestore.

Scopriamo l’offerta nel dettaglio:

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition

A soli 10 euro ogni 30 giorni, la promo offre i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 5GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

Spedizione della SIM

La SIM abbinata alla All Inclusive Unlimited Online Edition potrà essere ritirata direttamente in un negozio Wind tramite la compilazione di un apposito modulo online oppure ricevuta ad un proprio indirizzo sempre tramite indicazioni fornite sulla pagina ufficiale dell’offerta.

Compilando i campi richiesti nella pagina dedicata sarà possibile attivare una nuova SIM Wind Ricaricabile con la possibilità di scegliere se ricevere un nuovo numero oppure mantenere il proprio numero tramite portabilità. La spedizione è gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi oppure 4 giorni per le Isole: in molti comuni italiani per gli ordini effettuati prima delle 14:00, la consegna è gratuita il giorno seguente. In più, al costo di 9 euro è disponibile il servizio di consegna in giornata a Milano, Roma e Napoli per ordini effettuati entro le 12:00.

Alla consegna della SIM il cliente intestatario dovrà essere presente e firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del documento d’identità, come indicato al momento della richiesta. Entro 72 ore dalla consegna la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

Alla consegna si riceverà la nuova SIM Wind che si attiverà entro 24 ore con già un 1 euro di traffico incluso, e una Ricarica fisica da 10 euro. Appena la SIM si sarà attivata bisognerà effettuare la Ricarica per abilitare l’offerta. Il costo totale della SIM è di 20 euro di cui 10 di ricarica e 10 per il costo della SIM.

Ulteriori informazioni

Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 cent/SMS. Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

All Inclusive Unlimited Online Edition non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, Summer Card Now TV Edition, GIGA Max Limited Edition, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.

All Inclusive Unlimited è compatibile con Telefono Incluso. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. In caso di attivazione di All Inclusive l’opzione Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here