Patch di marzo in arrivo per Huawei P8 Lite 2017

Nonostante sia un dispositivo di fascia medio bassa, con grande sorpresa Huawei P8 Lite 2017 continua a stare al passo con gli aggiornamenti ed anche questo mese riceve la dose di patch rilasciata da Google.

In particolare, superando per tempo anche diversi top di gamma in commercio, nelle ultime ore il richiestissimo smartphone sta iniziando a ricevere via OTA le patch di sicurezza Android aggiornate a marzo 2018.

Si tratta di un pacchetto dal peso poco rilevante di circa 300 MB e contraddistinto dal codice PRA-LX1C432B193. Il changelog ufficiale, infatti, non è particolarmente vasto ed oltre gli aggiornamenti sulla sicurezza integrati dal colosso di Mountain View non vengono apportate particolari novità sul sistema.

Sembra che il colosso cinese ci tenga particolarmente a Huawei P8 Lite 2017, un dispositivo che nel corso dell’ultimo anno ha registrato il record di vendite e che ha ricevuto aggiornamenti OTA fino allo scorso mese.

In un periodo in cui anche gli smartphone di fascia più bassa si stanno mostrando al pubblico con un design 18:9 e cornici estremamente ridotte, il piccolo gioiellino di Huawei continua comunque ad avere il suo fascino anche dopo un’anno dall’esordio.

Il suo costo ormai oscilla intorno ai 150 €, ma a questo prezzo riuscirete a portarvi a casa un Huawei P8 Lite 2017 che nonostante tutto continua a ricevere patch aggiornate per rendere sicuri i dati degli utenti.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here