I Galaxy S8 e S8+ sono stati ufficialmente presentati e l’attenzione è tutta per loro. E oltre a scoprire le caratteristiche tecniche e gli accessori disponibili è già tempo di volgere l’attenzione a come personalizzare Samsung Galaxy S8.
Per personalizzare Samsung Galaxy S8 si può al momento procedere a scaricare il wallpaper e la suoneria ufficiale per sfruttare al meglio le caratteristiche tecniche dello schermo e delle tecnologie presenti sui nuovi nati in casa Samsung.
Infatti è possibile scaricare gli sfondi per personalizzare Samsung Galaxy S8 con la risoluzione sia in Full HD da 1920×1080 pixel che in quella da 2447×1246 pixel. Si tratta di tre diversi sfondi, in tre colorazioni diverse, che rappresentato un cielo terso, un cielo stellato e uno nuvoloso in un panorama innevato. I tre colori riprendono le colorazioni con le quali i Galaxy S8 e S8+ sono disponibili per la vendita, ovvero Arctic Silver, Orchid Grey e Black Sky. Tutti questi sfondi si adattano al nuovo aspect ratio 18:9:5 tipico dei nuovi Samsung Galaxy S8.
Inoltre è stata rilasciata anche la famosa suoneria Over The Horizon in una nuova versione, per non trascurare nessun dettaglio e proporre un dispositivo completamente nuovo e rinnovato.