Pessime rimodulazioni ed ottime passa a TIM e Vodafone il 19 gennaio

Stiamo vivendo un mese di gennaio caratterizzato da notizie paradossali a proposito degli operatori, soprattutto per chi è alla costante ricerca di offerte passa a TIM e Vodafone in grado di assicurare una certa convenienza. La settimana che stiamo per metterci alle spalle è stata caratterizzata da alcuni annunci che in qualche modo ci aiutato a prevedere gli scenari futuri in ambito mobile, alla luce di alcune rimodulazioni TIM e Vodafone inevitabili con il ritorno alla fatturazione mensile rispetto a quella da quattro settimane.

Come stanno le cose coi due operatori in questione? Gli aumenti di TIM per ciascun rinnovo sono sicurissimi, anche se su base annuale non andremo incontro ad alcun tipo di rincaro complessivo. Per compensare eventuali reazioni negative, in queste ore è stata prorogata l’offerta passa a TIM più aggressiva del momento, vale a dire la TIM Ten GO + 10 GB. In questo modo chi effettua la portabilità da Wind, Tre ed operatori virtuali potrà ottenere minuti illimitati e 10 GB per la connessione ad Internet a soli 10 euro ogni quattro settimane.

La notizia del giorno però si concentra sulle rimodulazioni Vodafone, in quanto l’operatore ha praticamente annunciato che da prossimo 25 marzo tutte le offerte in circolazione subiranno un rincaro dell’8,6% per ciascun rinnovo, passando però da tredici a dodici rinnovi annuali. Anche in questo caso, pertanto, su base annuale non avremo costi supplementari da dover affrontare. Come con TIM, la consolazione giunge direttamente dalle passa a Vodafone, visto che la Special 20GB è stata prorogata fino al 29 gennaio con portabilità assicurata da Tre ed operatori virtuali.

Nei prossimi giorni calcoleremo i rincari di ciascun rinnovo per queste offerte passa a TIM e Vodafone, dopo il primo punto della situazione condiviso con voi nei giorni scorsi. Resta il fatto che dovremo salutare gli attuali importi legati a ciascuna promozione, in attesa di conoscere anche le mosse di Wind e Tre.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here