Philips Sapphire S616 e Life V787: smartphone anti luce blu

Philips ha annunciato l’intenzione di rilasciare due nuovi modelli di smartphone anti luce blu, ed i loro nomi saranno Philips Sapphire S616 e Sapphire Life V787. La luce blu è quella fastidiosa illuminazione che emanano gli schermi degli smartphone, che se guardiamo per tempo prolungato può farci stancare gli occhi fino ad arrossarli.

La nuova funzionalità dei due nuovi Philips Sapphire sarà proprio quella di ridurre il fascio di luce blu, e lo faranno in una misura fino all’86%. Ma passiamo ad illustrarvi subito le specifiche tecniche dei due device.

Philips Sapphire S616 disporrà di un display dalla diagonale di 5,5 pollici che avrà una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. La memoria interna, espandibile tramite micro SD, sarà di 16 GB ed all’interno del dispositivo troveremo anche un processore MediaTek MT6753 formato da otto core e una scheda video Mali-T720, nonchè una memoria RAM da 2 GB. Le fotocamere saranno invece da 13 e 5 Megapixel e la batteria avrà 3000 mAh di autonomia con il sistema operativo Android 5.1 Lollipop installato.

[trovaprezzi prodotto=”SAMSUNG Smartphone gt-s5280 black galaxy star samsung android”]

Philips Sapphire Life V787 monterà invece un display da 5 pollici anch’esso con risoluzione 1080p, mentre sotto la scocca avremo una batteria da ben 5000 mAh. Per il resto questo smartphone avrà quasi tutte le specifiche tecniche uguali al precedente.

[trovaprezzi prodotto=”SAMSUNG G928F GALAXY S6 EDGE+ PLUS 5.7 OCTA CORE 64GB 4GB RAM 4G LTE TIM BLACK”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

2 COMMENTS

  1. Al momento non sono state rilasciate informazioni sul prezzo ed i mercati dove saranno disponibili…. attendiamo news in merito! 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here