Philips Spotify, i primi altoparlanti multiroom dedicati agli utenti Spotify

WOOX Innovations ha presentato alla scorsa IFA di Berlino i nuovi altoparlanti multi-room Philips Spotify. E’ la prima soluzione audio di Philips dedicata agli utenti Spotify. Grazie all’integrazione con Spotify Connect, sarà ancora più semplice controllare la propria musica preferita direttamente dall’ app Spotify nativa attraverso il proprio telefono, tablet e altoparlanti. La gamma di altoparlanti comprende due modelli, entrambi includono un tasto Spotify “one press play”, che basta premere per iniziare a trasmettere la musica. Inoltre, gli altoparlanti multi-room Philips Spotify hanno anche un’app separata che permette di raggruppare facilmente vari speaker in un unico set. E’ necessario configurarlo una volta e selezionare il gruppo di altoparlanti nell’app Spotify nativa in qualunque momento si voglia.

Sono offerti due modelli all’interno della collezione di speaker multi-room Philips Spotify. Il modello SW700M, include due driver speaker full-range da 2.5” e due porte bassi estese per creare un suono pulito e naturale. Il modello SW750M ha due tweeter e due driver full-range da 3” per un suono dettagliato e potente che riempie la stanza. Entrambi gli speaker possono essere utilizzati in modo combinato attraverso diverse stanze per una vera esperienza multi-room. Gli speaker multi-room Philips Spotify saranno disponibili in mercati europei chiave da ottobre.

Il modello SW700M con un prezzo suggerito al pubblico di €99.99 e il modello, più grande, SW750M con un prezzo suggerito al pubblico di €149.99.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here