Playstation Plus, ecco i titoli contestati dal pubblico

Sono stati resi noti la lista dei titoli che saranno resi disponibili in maniera gratuita per gli utenti del servizio Playstation Plus. In soli 2 giorni dalla pubblicazione il video ufficiale ha avuto 340.000 visualizzazioni e ben 22.500 voti negativi. Anche i commenti negativi si sprecano, chiaro sintomo che gli utenti non hanno affatto apprezzato la lista dei titoli.

Tricky Towers

Playstation

Per PlayStation 4 ad agosto 2016 è Tricky Towers. Si tratta di un insolito mix tra Tetris, Puzzle Bubble e Puyo Puyo.

Sicuramente un gioco estivo, capace di tenervi compagnia per ore, soprattutto grazie alla possibilità del multiplayer online!

Rebel Galaxy

02

Questo è un gioco di ruolo fantascientifico, creato da due soli sviluppatori, Travis Baldree e Erich Schaefer, che in passato hanno lavorato al franchise Diablo. Rebel Galaxy è un simulatore spaziale molto classico, ricco di combattimenti pensato per playstation 4. Possiamo personalizzare la nave e cambiare la rotta in tempo reale.

Ultratron

03
Ultratron è scaricabile su PS4, PS3 e PS Vita. L’umanità non esiste più, cancellata dall’avvento di macchine senzienti.

Questo gioco è un twin stick arena shooter, vale a dire uno sparatutto in cui dovremo sfruttare entrambe le leve analogiche del pad. Il gioco è formato da 4 livelli, suddivisi  in 10 stage dalla difficoltà progressiva. Al termine di ognuno, dovremo confrontarci con un boss che, una volta sconfitto, ci lascerà un checkpoint.

Yakuza 5

04Quinto capitolo realizzato da SEGA, rivale di  Grand Theft. Questo capitolo è ora disponibile in forma gratuita per PS3.

Dopo aver rotto i suoi legami con la malavita, Kazuma Kiryu, un tempo noto come il Dragone di Dojima, sarà costretto a tornare in azione proprio agli inizi della sanguinosa guerra tra il clan Tojo e l’Alleanza Omi. Kazuma dovrà vivere tra crimini e violenza per proteggere i suoi cari.

Retro/Grade

05

Disponibile da agosto 2016 a tutti gli utenti di PS3. Retro/Grade realizzato da 24 Caret Games, Retro/Grade è un rythm game, dove abbiamo bisogno di coordinazione, riflessi ed intuito per proseguire in livelli di difficoltà crescente

Si tratta di giochi a tempo. I giocatori devono destreggiarsi in evoluzioni spericolate, per ripristinare una pericolosa falla nello Spazio – Tempo

Patapon 3

06

Si è pensato anche ai possessori della console portatile a marchio Sony PS Vita, ottenendo gratuitamente il divertentissimo Patapon 3.
Potremo giocare anche in modo multigiocatore.

E voi cosa ne pensate dei titoli scelti da Sony per l’Instant Game del Playstation Plus di agosto? Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here