Pocophone F1: arriva un grande aggiornamento con tantissime novità

Grandi notizie per i possessori di Pocophone F1.

Xiaomi ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la MIUI 10, che porta la build alla versione 10.3.4.0,

L’aggiornamento, di circa 515 Mega, introduce tutte patch di sicurezza di Marzo, ma aggiunge anche una serie di novità molto interessanti per i possessori di Pocophone F1.

il changelog riporta infatti la presenza della modalità Game Turbo, la quale ottimizza le risorse disponibili per potenziare la CPU e la GPU e valorizzare in maniera adeguata il gaming su strada.

Attraverso la modalità Game Turbo è inoltre possibile esplorare la memoria del dispositivo, realizzare screenshot, avviare la registrazione, attivare e disattivare il Wi-Fi e addirittura sostituire una Sim senza intaccare l’esperienza di gioco.

Altra introduzione importante riguarda Widevine L1, che abilita finalmente la riproduzione dei contenuti HD sulla piattaforma Amazon Prime Video e la registrazione dei video in 4K a 60 fps.

Tra novità relative alla sicurezza invece, troviamo finalmente la possibilità di attivare il riconoscimento del volto per lo sblocco del dispositivo.

Il rollout dell’aggiornamento è già iniziato da alcuni giorni, ma se non volete attendere il suo arrivo, sono già disponibili per il download tutti i file necessari per l’installazione della nuova build.

Sono infatti disponibili i file zip o direttamente la full ROM.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...