A quanto pare il famigerato PocoPhone 2 esiste davvero, e la conferma questa volta arriva direttamente dalla registrazione di un trademark che lascia ben pochi sospetti.
Presso il China Trademark Office è stata infatti effettuata la richiesta, da parte di Xiaomi, per depositare il marchio “POCO F2”. L’esistenza dell’erede di PocoPhone è stata al centro di diversi rumors già nei mesi scorsi, tuttavia si è sempre risolto in un nulla di fatto, ma la registrazione di questo marchio sembra decisamente comprovare l’esistenza di un nuovo modello.
Il primo esemplare di PocoPhone F1 è stato lanciato sul mercato nel 2018 ed è diventato immediatamente un device di riferimento grazie ai suoi ottimi compromessi tra hardware e prezzo di listino. Pur non trattandosi di un modello top di gamma, il device vantava a bordo un potente processore Snapdragon 845, una memoria RAM da 6GB LPDDR4x, una fotocamera da 20MP, una doppia cap posteriore da 12MP f/1,9 + 5MP f/2,0 e una batteria da 4.000mAh con supporto alla ricarica rapida 3.0.
Non ci resta quindi che attendere le prossime mosse di Xiaomi, perché la registrazione di questo marchio è una conferma piuttosto esplicita dell’esistenza di una serie POCO F.
#Xiaomi files trademark application for POCO F2
So the POCO series exists and POCO F2 is coming soon …..#xiaomi #pocoPhone #POCOF2 pic.twitter.com/3JDwplv9IJ
— _the_tech_guy (@_the_tech_guy) January 11, 2020