Novità per i nuovi e già clienti di PosteMobile: dal 12 fino al 25 marzo 2017 (salvo eventuali proroghe) è possibile attivare lo speciale piano tariffario Creami Wow 10GB.
Grazie alla nuova promo sarà possibile usufruire dei seguenti servizi al costo di 12 euro ogni 4 settimane:
- 1000 Credit da utilizzare indistintamente per traffico voce, dati e SMS.
- 10GB extra (corrispondenti a 10240 credit) per il traffico dati in rete 4G.
I credit possono essere “spesi” come meglio si preferisce: 1 Credit equivale ad 1 SMS oppure 1 minuto di conversazione effettivo o 1 MB di traffico dati effettivo. È possibile consultare i Credit residui accedendo all’Area Personale del sito, tamite l’applicazione PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.
L’offerta sarà disponibile presso gli Uffici Postali, sul sito ufficiale PosteMobile, KiPoint, o contattando il Call Center del Servizio Clienti 160 per i già clienti privati e titolari di Partita Iva.
Il nuovo piano tariffario Creami Wow 10GB è disponibile sia per i clienti privati, sia per i titolari di Partita Iva che intendono attivare una nuova SIM PosteMobile ricaricabile, con o senza portabilità.
La nuova SIM ricaricabile si può acquistare al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso per chi richiede un nuovo numero, mentre per la portabilità avrà un prezzo di 15 euro con 5 euro di traffico e 10 euro di bonus. In più, per i clienti che sottoscrivono un’attivazione online o tramite il Call Center del Servizio Clienti PosteMobile, la SIM avrà un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.
Come accennato poco fa, il piano è disponibile anche per i già clienti PosteMobile che ne richiedono l’attivazione, tramite il Servizio Assistenza Clienti al numero 160. Il costo dell’attivazione di Creami Wow 10GB per i già clienti è di 19 euro, mentre per i nuovi clienti è gratuita.