PosteMobile: disponibile nuova promozione con l’offerta Creami

Dopo aver visto l’interessante promozione della Vodafone resa disponibile solo a pochi prediletti, ci troviamo davanti ad una nuova offerta realizzata da PosteMobile che prende il nome di “Creami”. Questo piano tariffario permette di regalare il 50% di Credit sul Piano Creami 1000 mentre del 100% sul Piano Creami 2000 e 3000 senza che il costo mensile subisca delle variazioni.

L’utente che sottoscrive il piano tariffario Creami 1000/2000/3000 credit ha la possibilità di gestire tutto in base alle sue necessità spalmandoli su chiamate, SMS e internet in 4G. Ogni credit sarà scalato al raggiungimento di 1 minuto di chiamate effettuate o di 1 MB di traffico internet o in base al numero di SMS inviati; bisogna specificare il fatto che qualora non si raggiungessero tutti i credit, purtroppo verranno persi perché non cumulabili. Qual è il costo di questi piani tariffari?

  • Creami 1000 o 1500 credit presentano un costo mensile di 10 euro;
  • Creami 2000 o 4000 credit presentano un costo mensile di 15 euro;
  • Creami 3000 o 6000 credit presentano un costo mensile di 20 euro.

Queste offerte sono disponibili anche per i liberi professionisti con Partita Iva, i quali possono beneficiare di 1 GB in più di internet se si sceglie Creami 2000 e 3000. E’ importante sapere che queste tariffe hanno una validità per traffico nazionale, niente scatto alla risposta però prevede una tariffazione/secondo. Per poter navigare velocemente si avrà bisogno di avere un dispositivo abilitato che consenta di sfruttare il 4G della SIM di PosteMobile.

Via

[amazonjs asin=”B015A0THUI” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB, Grigio”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here