Tra le opzioni più gettonate di PosteMobile per le sue offerte spicca senza dubbio quella di “Porta un Amico”, che aggiunge dei Giga aggiuntivi a quelli già presenti sul piano sottoscritto con l’operatore, a patto di invitare un conoscente a sottoscrivere una delle promozioni.
Fino al 31 Marzo, tutti i clienti che attiveranno l’opzione “Porta un Amico” potranno raddoppiare i giga offerti dalla tariffa Creami Extra 30 Giga, portandoli dai 30 GB standard fino a 60 GB al mese.
Tuttavia, per ricevere il bonus bisogna eseguire una procedura molto precisa:
Tutti i nuovi clienti che attiveranno una SIM PosteMobile, riceveranno entro il 31 marzo 2019 un codice promozionale da riscattare al momento dell’attivazione dell’opzione “Porta un Amico”.
Coloro che entro il 7 Aprile 2019 attiveranno una seconda SIM utilizzando il medesimo codice promozionale, su entrambe le SIM verrà attivato il piano Creami Extra 30 Giga, ma con il bonus aggiuntivo che raddoppia i Giga. Cosa significa questo? Sostanzialmente entrambi gli utenti che hanno sfruttato il codice promozionale al momento dell’attivazione della loro SIM riceveranno un raddoppio sui Giga, da 30 fino a 60.
A questi ovviamente andranno ad affiancarsi i minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS e ovviamente un traffico dati per la navigazione in rete molto più consistente.