PosteMobile ha deciso di riproporre per un periodo di tempo limitato l’offerta a tempo Creami Wow 10Gb.
In questo caso l’offerta sarà disponibile per l’attivazione fino al 3 giugno 2020.
Creami Wow 10Gb, che andrà a sostituire la precedente e resterà disponibile per l’attivazione fino al 19 maggio 2020.
Più nello specifico questa promozione si rifà alla medesima precedente, ma aggiunge il supporto alla rete 4G+. garantendo minuti illimitati, con un traffico dati da 10 Gb con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Il tutto viene proposto al costo di 4,99 euro al mese.
Questa nuova promozione va ad affiancarsi alla recente a Creami WOW Weekend 30 GB, attivabile solo durante alcuni fine settimana, anch’essa potenziata con rete 4G.
Anche per questa offerta il costo è di 4,99 euro al mese e propone un bundle con 30 Giga di internet in 4G+, minuti e SMS illimitati.
Restano attivabili, sempre fino al 3 giugno 2020, anche le seguenti offerte:
Creami Style è dedicata sempre ai nuovi clienti che cercano una SIM ricaricabile nuova da attivare, la quale comprende 5 GB di traffico internet e 500 Credit da utilizzare per chiamate e SMS. Il tutto al costo di 5 euro al mese.
L’acquisto della SIM invece è di 20 euro, con 10 euro di traffico telefonico incluso, mentre la spedizione è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.
In caso si esauriscano i Giga prima del rinnovo del piano, è possibile attivare l’opzione 5 GIGA EXTRA, che consente di continuare a navigare con 5 GB in più al costo di 1 euro.
Sono ancora disponibili per l’attivazione anche le seguenti offerte, anche se ci aspettiamo delle proroghe imminenti che ne prolungheranno di qualche settimana la permanenza in listino.
Creami WeBack può essere attivata online dai clienti che vogliono attivare una nuova SIM ricaricabile che al costo di 9,90 Euro aggiunge Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga in 4G.
Inclusa nella promozione anche l’erogazione di un bonus di ricarica di 1 euro ogni 10 GB non utilizzati che verrà emesso nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile.
Ciascun bonus potrà essere utilizzato immediatamente per il rinnovo del piano oppure entro 60 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico Roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano.
L’attivazione è gratuita ma saranno richiesti almeno 20 euro per l’acquisto della SIM, di 10 euro di traffico incluso, mentre non ci sono costi sulla spedizione.
Come sempre continueremo a tenervi aggiornati sulle proroghe di PosteMobile, che in questo periodo sta prorogando di settimana in settimana le sue tariffe.