Home Offerte Telefoniche Mvno PosteMobile: offerte prorogate fino al 28 luglio

PosteMobile: offerte prorogate fino al 28 luglio

0
PosteMobile: offerte prorogate fino al 28 luglio

L’operatore virtuale PosteMobile ha annunciato ufficialmente nuove proroghe per alcune delle sue offerte in listino, attivabili fino al 28 luglio 2020.

Nello specifico le offerte in questione sono Creami WOW 10GB, Creami WeBack, Creami Style e Casa Web,

Creami WOW 10GB

Ha un costo mensile di 4,99 euro al mese e integra il supporto alla rete 4G+. Il bundle propone minuti illimitati, con un traffico dati da 10 Gb con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Creami WeBack

L’offerta può essere attivata online dai clienti che vogliono attivare una nuova SIM ricaricabile che al costo di 9,90 Euro aggiunge Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga in 4G.

Inclusa nella promozione anche l’erogazione di un bonus di ricarica di 1 euro ogni 10 GB non utilizzati che verrà emesso nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile.

Ciascun bonus potrà essere utilizzato immediatamente per il rinnovo del piano oppure entro 60 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico Roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano.

L’attivazione è gratuita ma saranno richiesti almeno 20 euro per l’acquisto della SIM, di 10 euro di traffico incluso, mentre non ci sono costi sulla spedizione.

PosteMobile inoltre assicura totale libertà, quindi senza alcun vincolo sulla portabilità del proprio numero in futuro.

PosteMobile Casa Web

L’offerta per la rete fissa ha un costo mensile di 20,90 euro e propone internet illimitato con velocità fino a 300 Mbps e il modem Wi-Fi. L’operatore inoltre garantisce un prezzo fisso per tutta la durata del contratto. Questa nuova tariffa ha un costo accessibile che permette a tutti di sfruttare internet nella propria abitazione grazie al modem autoinstallante e al servizio di connettività dati su rete radiomobile.

Il modem può essere utilizzato ovunque, anche esternamente alla propria casa, senza che sia necessario rimboccarsi le maniche per la sua impostazione; basta semplicemente collegarlo alla presa della corrente.

È previsto un contributo di attivazione una tantum di 29 euro.

Per procedere alla sottoscrizione basterà inserire i propri dati, caricare la foto di un documento di identità e firmare il contratto tramite SMS.

La spedizione del modem a casa sarà completamente gratuita, e sarà munita di una SIM dedicata che non potrà essere utilizzata al di fuori del consumo dati. Il traffico voce/SMS e il traffico dati in roaming.non sono supportati.

Il modem inoltre viene fornito in comodato d’uso e al momento della cessazione del contratto il cliente avrà 60 giorni di tempo per procedere alla restituzione.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here