In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, l’operatore virtuale PosteMobile ha annunciato il ritorno dell’offerta Creami WOW Weekend 30 Gb, disponibile per l’attivazione fino a domenica 14 febbraio.
Questa versione dell’offerta ha un costo mensile di 4,99 euro ed è ormai diventata la principale proposta dell’operatore per le attivazioni speciali riservate fino al weekend. Il bundle propone minuti e SMS illimitati con una velocità su rete 4G+ fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload su rete WINDTRE.
Navigando su rete 4G invece la velocità massima raggiunta è fino a 150 Mbps, mentre su rete 3G arriverà fino a 42 Mbps.
La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso e non sono previsti costi per la spedizione della SIM.
Creami WOW Weekend 30 GB consente di acquistare il piano ricaricabile Creami NEXT 1 con Credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS più 30 GB di internet, al costo promozionale di 4,99 euro al mese invece di 10 euro.
Il piano tariffario Creami NEXT 1 include 25 GB base e un bonus di 5 GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo della promo.
Minuti e SMS della Creami WOW Weekend 30 GB possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico internet è previsto un limite di 2,34 GB al mese.