E’ disponibile dal 20 Aprile e si concluderà nella giornata di oggi la nuova promozione di stampo flash proposta da PosteMobile.
Si tratta della nuova promozione Creami Wow Weekend Surprise Edition, iniziativa che permette, solo entro oggi, di acquistare il piano ricaricabile Creami Next 1 al costo inferiore di 4,99 euro al mese invece di 10 euro al mese.
L’offerta PosteMobile Creami Wow Weekend è ancora attivabile sul sito ufficiale dell’operatore e prevede l’addebito fisso di 4,99 euro ogni mese. L’offerta garantisce minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga al mese per navigare in rete.
L’attivazione è dedicata solo ai clienti che la richiedono online, sul sito ufficiale dell’operatore o tramite call center, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. Nel caso si voglia effettuare la portabilità, l’operatore virtuale mette a disposizione anche questa possibilità.
Per quanto riguarda i costi: l’attivazione è di 15 euro, ma garantisce anche 15 euro di credito incluso che potrà essere utilizzato per pagare il primo mese di abbonamento, o eventualmente anche i primi tre mesi. , quest’ultimo servirà per pagare il primo mese anticipato dell’offerta. Ribadiamo che la promozione attualmente è attivabile solo da sito ufficiale, gli uffici postali non aderiscono all’iniziativa.