PosteMobile ha annunciato ufficialmente di aver prorogato fino al 31 Agosto una delle sue offerte riservate ai privati, ovvero Creami Relax 100.
Si tratta di una promozione che l’operatore propone soprattutto per premiare la fedeltà dei suoi clienti, con un rapporto qualità /prezzo decisamente da tenere d’occhio.
Creami Relax 100 comprende ogni mese credit illimitati per le chiamate e per gli SMS e di base 80 Giga di traffico dati in 4G, ma è strutturata per fidelizzare i clienti.
L’offerta applica uno sconto progressivo sul costo mensile in base alla permanenza con l’operatore virtuale:
- 10 euro al mese per i primi 3 rinnovi;
- 9 euro al mese dal 4° al 6° rinnovo;
- 8 euro al mese a partire dal 7° rinnovo;
- A partire dal 13° rinnovo si passa da 80 a 100 Giga al mese grazie al bonus di 20 Giga aggiuntivi sulla tariffa.
L’offerta può essere sottoscritta presso tutti gli Uffici Postali oppure nei Kipoint abilitati di Poste Italiane presenti sul territorio. La tariffa guarda soprattutto ai nuovi potenziali clienti dell’operatore virtuale, ma è comunque disponibile per coloro che sono già clienti e vogliono effettuare il passaggio al nuovo piano, a patto però di sostenere un costo di migrazione dell’offerta pari a 19 Euro.
PosteMobile sottolinea che non è prevista alcuna restrizione sulla portabilità . Possono sottoscrivere la promozione sia privati che titolari di Partita IVA.