Dopo le proroghe di massa di questi giorni, PosteMobile ha deciso di ritoccare anche il limite di tempo per l’attivazione delle offerta Casa su rete fissa, posticipandone l’attivazione fino al 2 maggio 2020.
L’attivazione dell’offerte Casa era stata inizialmente prorogata fino al 28 marzo.
Nello specifico parliamo delle offerte PosteMobile Casa, PosteMobile Casa Facile e PosteMobile Casa Internet, la cui scadenza era stata fissata inizialmente per la giornata di oggi, ma adesso è stata diramata una proroga ulteriore fino al 15 febbraio.
Ognuna di queste offerte viene erogata su rete 4G+ Wind Tre tramite una SIM dati già inserita all’interno del modem Wi-Fi offerto in comodato d’uso da parte dell’operatore.
Postemobile Casa Internet: l’offerta propone un telefono casalingo con chiamate illimitate, associato con un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata, che può raggiungere fino a 300 Mbps di velocità in download, e 50 Mbps in upload
Il prezzo originale dell’offerta era di 30,90 euro al mese, tuttavia è disponibile in promo al costo di 26,90 euro al mese. La tariffa coinvolge anche le nuove attivazioni.
L’attivazione richiede un contributo di attivazione pari a 59 euro, che sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. Con la promozione disponibile fino al 24 Dicembre 2019, salvo proroghe, il contributo per la consegna e l’installazione dei dispositivi è offerto gratuitamente anziché a 80 euro.
PosteMobile Casa: questa promozione invece ha un costo di 20,90 euro ogni mese, e offre un bundle con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Sono inclusi dei servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti.
Per questo periodo l’attivazione della tariffa e la conseguente installazione sono completamente gratuite, per un risparmio complessivo di 89 Euro.
PosteMobile Casa Facile l’offerta prevede un costo di 14,90 euro al mese e include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta. Le chiamate verso numeri mobili nazionali sono invece tariffate a consumo, a 19 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.
La promozione per quest’offerta prevede anche la consegna e la prima installazione gratuita. Sarà invece necessario versare un costo di attivazione dal valore di 29 euro, addebitato nella fattura del mese successivo all’attivazione.