PosteMobile: prorogate fino al 21 Dicembre due offerte

PosteMobile, l’operatore virtuale di PosteItaliane, ha annunciato di aver prorogato fino al 21 Dicembre due promozioni del suo listino, ovvero Creami Extra WOW 10 Giga e Creami RELAX 100.

Creami Extra WOW 10 Giga

L’offerta è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti privati e prevede un bundle con credit illimitati per chiamate e SMS più 10 Giga per la navigazione internet, il tutto al costo promozionale di 7 euro al mese.

La tariffa non ha alcun vincolo di portabilità, e può essere attivata presso un Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati. Il costo della nuova SIM è pari a 15 euro. Non possono attivare l’offerta coloro che invece sono già clienti di una delle promozioni dell’operatore virtuale.

Creami Relax 100

L’offerta ha un costo mensile di 10 Euro e propone un bundle con Credit illimitati per chiamate e SMS, con un pacchetto dati di ben 80 Giga in 4G.

Dopo il primo anno (esattamente dal tredicesimo rinnovo), vengono aumentati in automatico i Giga a disposizione ogni mese, passando da 80 a 100, mentre il costo dell’offerta scende a 9 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo e 8 euro al mese dal settimo rinnovo in poi.

L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti privati che attivano una nuova SIM Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 21 dicembre 2019.

È prevista l’applicazione di un costo SIM pari a 15 euro, mentre i già clienti potranno contattare il 160 e richiederne l’attivazione con un costo aggiuntivo, una tantum, di 19 euro.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here