PosteMobile, l’operatore virtuale di PosteItaliane, ha annunciato di aver prorogato fino al 21 Dicembre due promozioni del suo listino, ovvero Creami Extra WOW 10 Giga e Creami RELAX 100.
Creami Extra WOW 10 Giga
L’offerta è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti privati e prevede un bundle con credit illimitati per chiamate e SMS più 10 Giga per la navigazione internet, il tutto al costo promozionale di 7 euro al mese.
La tariffa non ha alcun vincolo di portabilità, e può essere attivata presso un Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati. Il costo della nuova SIM è pari a 15 euro. Non possono attivare l’offerta coloro che invece sono già clienti di una delle promozioni dell’operatore virtuale.
Creami Relax 100
L’offerta ha un costo mensile di 10 Euro e propone un bundle con Credit illimitati per chiamate e SMS, con un pacchetto dati di ben 80 Giga in 4G.
Dopo il primo anno (esattamente dal tredicesimo rinnovo), vengono aumentati in automatico i Giga a disposizione ogni mese, passando da 80 a 100, mentre il costo dell’offerta scende a 9 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo e 8 euro al mese dal settimo rinnovo in poi.
L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti privati che attivano una nuova SIM Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 21 dicembre 2019.
È prevista l’applicazione di un costo SIM pari a 15 euro, mentre i già clienti potranno contattare il 160 e richiederne l’attivazione con un costo aggiuntivo, una tantum, di 19 euro.