PosteMobile: prorogate fino al mese di aprile Creami Extra WOW 10 Giga e Creami Relax 100

Come sicuramente avrete intuito dai numerosi articoli che stiamo pubblicando in queste settimane, l’operatore virtuale PosteMobile sta prorogando oltre la soglia classica tutte le sue tariffe telefoniche, probabilmente per via dell’emergenza Coronavirus.

Qualche giorno fa infatti l’operatore ha prorogato fino al 4 aprile le due offerte Creami Extra Wow 10 Giga e Creami Relax 100.

Creami Extra WOW 10 Giga

La promozione ha un costo mensile di 7 euro e propone credit illimitati per chiamate e SMS, con un pacchetto dati di 10 Giga per la navigazione internet.

L’offerta non ha vincoli di portabilità, con un costo della SIM al pari di 15 euro. Da premettere che la promozione Creami Extra WOW 10 Giga non può essere attivata per coloro che sono già clienti PosteMobile. I credit illimitati possono essere utilizzati per chiamate e SMS, ma non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.

Creami Relax 100

L’offerta ha un costo mensile di 10 euro che propone Credit illimitati per chiamate e SMS, con un bundle da 80 Giga su rete 4G per la navigazione internet.

Al momento del tredicesimo rinnovo aumenteranno i Giga a disposizione ogni mese, passando da 80 a 100, mentre il costo dell’offerta scende a 9 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo, fino a 8 euro al mese dal settimo rinnovo.

Possono attivare la tariffa tutti i nuovi clienti, senza alcun vincolo di portabilità, presso gli uffici postali o nei Kipoint.

Il osto della SIM pari è di 15 euro, mentre i già clienti potranno richiederne l’attivazione con un costo di 19 euro (una tantum).

Fino al 25 marzo l’operatore ha prorogato ha anche l’offerta Creami WOW Weekend.

L’offerta in questione comprende crediti illimitati per chiamare e inviare sms a tutti e 10 Giga di internet mobile in 4G al costo promozionale di 4,99 euro al mese. L’offerta è dedicata ai nuovi clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle date del 4, 5, 6, 7 e 8 Dicembre, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità.

Le altre tariffe che l’operatore ha deciso di prorogare fino alla fine del mese sono Creami WeBack e Creami Style.

Creami WeBack può essere attivata online dai clienti che vogliono attivare una nuova SIM ricaricabile che al costo di 9,90 Euro aggiunge Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga in 4G.

Inclusa nella promozione anche l’erogazione di un bonus di ricarica di 1 euro ogni 10 GB non utilizzati che verrà emesso nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile.

Ciascun bonus potrà essere utilizzato immediatamente per il rinnovo del piano oppure entro 60 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico Roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano.

L’attivazione è gratuita ma saranno richiesti almeno 20 euro per l’acquisto della SIM, di 10 euro di traffico incluso, mentre non ci sono costi sulla spedizione.

PosteMobile inoltre assicura totale libertà, quindi senza alcun vincolo sulla portabilità del proprio numero in futuro.

Creami Style è dedicata sempre ai nuovi clienti che cercano una SIM ricaricabile nuova da attivare, la quale comprende 5 GB di traffico internet e 500 Credit da utilizzare per chiamate e SMS. Il tutto al costo di 5 euro al mese.

L’acquisto della SIM invece è di 20 euro, con 10 euro di traffico telefonico incluso, mentre la spedizione è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

In caso si esauriscano i Giga prima del rinnovo del piano, è possibile attivare l’opzione 5 GIGA EXTRA, che consente di continuare a navigare con 5 GB in più al costo di 1 euro.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here