Anche PosteMobile si unisce alla schiera di operatori telefonici e virtuali che stanno attivamente annunciando le proprie iniziative dedicate al Black Friday.
Nel casto dell’operatore virtuale di PosteItaliane, si è decisi di riproporre una tariffa a cui ormai i frequentatori del gestore sono piuttosto abituati, ovvero CREAMI WOW Weekend.
L’offerta Creami Wow Weekend di Postemobile comprende crediti illimitati per chiamare e inviare sms a tutti e 10 Giga di internet mobile in 4G al costo promozionale di 4,99 euro al mese. L’offerta è dedicata ai nuovi clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle date del del 27, 28, 29, 30 Novembre e 1 Dicembre 2019, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità.
La SIM ha un costo di 15 Euro con 15 Euro di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.
E’ possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.
I servizi aggiuntivi “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 e sono inclusi gratuitamente nella propria offerta.
L’offerta non ha vincoli di durata e non ha costi di uscita mentre la navigazione da mobile é fino ad un massimo di 150Mbps con una copertura del 99% del territorio nazionale.