Proseguono in via del tutto eccezionale le proroghe dell’offerta speciale Creami Wow Weekend dell’operatore virtuale PosteMobile.
Si tratta della terza proroga annunciata da parte dell’operatore tra i periodi di febbraio e marzo, ed è pensata chiaramente per assecondare l’emergenza del Coronavirus in Italia, che vede l’intero stivale in quarantena.
Per questo motivo l’operatore ha deciso di concedersi un posticipo ulteriore dell’offerta, adesso sottoscrivibile fino al 25 marzo 2020.
Come al solito facciamo un rapido ripasso: Creami Wow Weekend di Postemobile comprende crediti illimitati per chiamare e inviare sms a tutti e 10 Giga di internet mobile in 4G al costo promozionale di 4,99 euro al mese. L’offerta è dedicata ai nuovi clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle date del 4, 5, 6, 7 e 8 Dicembre, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità.
La SIM ha un costo di 15 Euro con 15 Euro di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.
E’ possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.
I servizi aggiuntivi “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 e sono inclusi gratuitamente nella propria offerta.
L’offerta non ha vincoli di durata e non ha costi di uscita mentre la navigazione da mobile é fino ad un massimo di 150Mbps con una copertura del 99% del territorio nazionale.