Samsung Galaxy S9 è entrato ufficialmente in preordine ed i primi acquirenti inizieranno a ricevere il top gamma già a partire dalla prossima settimana. Nuovi rapporti indicano però che proprio i preordini sarebbero al di sotto delle aspettative.
I nuovi dispositivi sono stati presentati durante il Mobile World Congress 2018 e Samsung ha subito iniziato a registrare i primi ordini. Sebbene non ci sia modo di avere un riscontro ufficiale è diretto, visto che anche se fosse vero Samsung non lo ammetterebbe mai, è bene prendere quanto segue con le pinze.
Samsung Galaxy S9, i preordini deludono
Alcuni “osservatori” sembrerebbero aver confermato che nelle prime sei ore dall’inizio dei preordini le cifre di Samsung Galaxy S9 ed S9+ non hanno raggiunto quelle di S8 ed S8+ dello scorso anno. Altro prodotto ad aver “deluso” sotto questo punto di vista è il nuovo LG V30S. Essendo dati che si basano soltanto sulle prime sei ore dall’inizio degli ordini tutto potrebbe naturalmente cambiare.
I dispositivi potrebbero far anche registrare effettivamente un numero di preordini inferiore ma poi riscattarsi con il lancio definitivo. Sono molti gli utenti che preferiscono infatti “vedere” e “toccare” con mano prima di spendere cifre così significative. La vendita ufficiale partirà il 16 marzo, Italia compresa. Il quadro tecnico con tutti i dettagli dei due dispositivi è disponibile in basso.
[k4w-single-device id=”213784″]
[k4w-single-device id=”213785″]
Fonte | SamMobile