Presto sul mercato Elephone Vowney con Windows 10

Elephone Vowney, il prossimo smartphone top di gamma del brand cinese, potrebbe essere equipaggiato sia con Android che con Windows 10 Mobile

Se molti di noi conoscono i big della tecnologia quali Microsoft, Apple, LG, Samsung, HTC e molti altri, ci sono tanti produttori cinesi che offrono spesso hardware potentissimi a prezzi contenuti come ad esempio Elephone.

Questo costruttore cinese, ha in programma di rilasciare a breve un nuovo smartphone di fascia alta chiamato Vowney equipaggiato con Android Lollipop. Fin qui nulla di eclatante se non fosse che sono emersi nuovi dettagli in quanto sarebbe in programma anche una versione Windows 10 del suddetto smartphone.

Il modello con Windows 10, condividerà l’hardware della controparte Android con uno bordo monterà uno schermo da 5.5″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), processore Intel Quad-Core (possibile utilizzo di un Mediatek Octa-Core per la versione col robottino), memoria interna da 64 GB, 3 GB di memoria RAM, fotocamera Sony IMX 230 da 20 Megapixel e batteria da 3.800 mAh. A queste interessanti specifiche si aggiunge un design abbastanza “europeo” oltre ad un prezzo vociferato di 299 $.

Non si ha la certezza dell’uscita di questo device (quantomeno equipaggiato con Windows 10) prodotto da Elephone ma sarebbe comunque un bel segnale per gli altri produttori anche cinesi, che potrebbero quindi decidere di realizzare diversi smartphone con l’OS made in Redmond.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here