Presunto Note 7 vs S7 e S7 Edge: alcune foto confrontano gli schermi

Trovate sul web, abbiamo quelle che potrebbero essere le prime foto del prossimo Galaxy Note 7 in modalità operativa, di fianco ai suoi fratelli più piccoli Galaxy S7 e S7 Edge in alcune edizioni diverse: Corea, Giappone e Hong Kong. Non solo, ma le due foto, confrontano i risultati dei benchmark, e così ci danno qualche suggerimento sulle caratteristiche di visualizzazione del prossimo blockbuster phablet di Samsung.

Come si può vedere, il Note 7 (il quinto a destra), ottiene ottimi punteggi su AnTuTu e Geekbench, superando sia l’ S7 Edge che l’ S7 sul fronte multi-core, il che ci porta a pensare che potrebbe prevedere un chipset superiore agli altri due modelli, presumibilmente Exynos 8893 o Snapdragon 821, con frequenze di clock più elevate rispetto alla Chippery nella serie S7. Il punteggio AnTuTu è più o meno simile in tutto, ma quello Benchmark misura molte più cose che semplici velocità di elaborazione, come la velocità di lettura / scrittura della memoria, che uniforma il conteggio.
Sul fronte del display, le cose non sono così chiare come con il cinico risultato dei numeri: su una delle foto degli schermi, quello del Note 7 appare molto più brillante rispetto agli altri, mentre dall’altro la autodimming della fotocamera utilizzata, ha apparentemente sovraesposto l’immagine dello schermo. Restano comunque lampanti i risultati Geekbench, ma in ogni caso, questi vanno sempre presi con le dovute precauzioni per ora, ma sicuramente ci dà già un quadro molto più chiaro di cosa ci proporrà la  6 ° edizione della linea Note di Samsung, rispetto all’S7 e S7 Edge.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here