Presunto Samsung Galaxy Tab E (2016) si mostra nelle prime immagini

La casa produttrice coreana con il primato mondiale sul mercato degli smartphone lancerà in via ufficiale, possibilmente al MWC 2016 (Mobile World Congress), un nuovo presunto Samsung Galaxy Tab E (2016). In realtà non si sa ancora se si tratterà di una variante rinnovata di Tab E oppure di Tab A, ma sono emerse da un leak le prime immagini di questo dispositivo. Oltre a queste conosciamo anche le specifiche tecniche, che vi andiamo ad elencare di seguito.

Samsung Galaxy Tab E (2016) sarà un tablet di fascia media dallo spessore di 8,7 millimetri e dal peso di 283 grammi. Avrà un display dalla diagonale di 7 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione HD di 1280 x 800 pixel. Per quanto riguarda la componentistica hardware ci sarà a bordo un processore dalla frequenza di 1,3 Ghz, 1,5 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno espandibile tramite micro SD.

La fotocamera principale di Samsung Galaxy Tab E (2016)  avrà una risoluzione di 5 Megapixel, e ce ne sarà anche una per i selfie da 2 Megapixel. Infine la batteria avrà una capacità di 4000 mAh ed il sistema operativo installato sarà Android 5.1 Lollipop. Il tablet, secondo indiscrezioni, sarà rilasciato tra marzo e aprile ad un prezzo di listino di 169 euro.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 edge”]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here