La famosa casa produttrice del Taiwan HTC ha annunciato l’uscita in India del suo nuovo modello di fascia media HTC Desire 828 la settimana prossima. Lo smartphone sarà disponibile di preciso il 14 dicembre, ed è considerato da molti uno dei migliori modelli midrange rilasciati quest’anno. Andiamo a vedere perchè.
Innanzitutto vi informiamo che HTC Desire 828 è uno smartphone dual SIM, e che il suo prezzo internazionale sul negozio online indiano Flipkart è di 300 dollari. La fotocamera principale dello smartphone ha una risoluzione di 13 Megapixel con tecnologia Ultrapixel e dispone di uno stabilizzatore ottico, mentre quella frontale vanta la tecnologia UltraSelfie realizzata da HTC.
HTC Desire 828 ha un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Per quanto concerne il comparto hardware ci sarà sotto la scocca dello smartphone un processore MediaTek MT6753T, che è un octa core che gira alla frequenza di 1,5 Ghz.
[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]
La memoria RAM ha un quantitativo di 2 GB, mentre lo storage interno è da 16 GB e si può espandere fino ad un massimo di 2 TB tramite micro SD. Lo smartphone sarà disponibile in due colorazioni: grigio scuro e bianco perla, e sarà acquistabile a partire da lunedì al seguente link su Flipkart.
[trovaprezzi prodotto=”HTC One A9″]