Appuntamento fissato per il 9 ottobre, quando Google mostrerà ufficialmente al mondo i suoi ultimi telefoni Pixel 3 e 3 XL, anche se con l’immagine trapelata oggi e con le caratteristiche tecniche riportate ampiamente da vari rumors, potrebbero essere davvero poche le novità da mostrare.
La serie Pixel 3 vince facilmente il titolo di dispositivo più rumoreggiato del 2018 e con queste prime immagini per la stampa, presumibilmente ufficiali siamo davvero al completo. Attenzione però perché, dopo tutti i rumors intorno ai due nuovi telefoni Google, sta circolando in rete la teoria che Google abbia preso in giro tutti quanti con false informazioni sui nuovi smartphone, mostrando poi il 9 ottobre qualcosa di diverso, ad esempio un notch non tanto pronunciato come invece si pensa.
Ovviamente anche e foto di oggi mostrano quanto discusso fino ad ora, con nessun Notch per il modello Pixel 3 e uno abbastanza ampio per il modello Pixel 3 XL e fotocamera singola nel posteriore che dovrebbe gestire alla grande sia gli scatti diurni sia quelli con scarsa illuminazione. Di interessante notiamo solo la colorazione del telefono con questo nero profondo e nella parte posteriore una custodia marchiata Google in grigio antracite, che a questo punto dovrebbe essere parte della confezione.
Questo è tutto ciò che apprendiamo da queste ultime foto, il resto lo sappiamo già. Dai un’occhiata a tutti gli articoli inerenti i Google Pixel 3.
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥