Oltre al Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, Samsung sembra anche avere una terza variante del suo nuovo telefono di punta – il Galaxy S6 Duo. Spuntato nelle Filippine prima, è poi apparso anche in un sito di e-commerce russo; un Galaxy S6 con due slot per schede SIM nano.
[
Ora abbiamo la prova più tangibile che la variante a doppia SIM esiste nel modello Galaxy S6 Duo, e potrete vederlo nelle foto seguenti, anche se si tratta solamente di immagini di un prototipo di test.
Lato caratteristiche tecniche, a parte il modulo dual SIM, dovrebbero rimanere le stesse, quindi un display 5.1 pollici Quad HD, un processore octa-core Exynos 7420 chipset, 3 GB di RAM, e una fotocamera posteriore da 16 Megapixel con un’apertura di f /1.9.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]
Per quanto riguarda i prezzi, facendo riferimento al sito di e-commerce russo, dovrebbe aggirarsi intorno ai 900 $. Nessuna informazione circa la versione, se sarà disponibile dai 32 GB ai 128 GB. Al momento nessuna notizia ufficiale per il Galaxy S6 Duo e sui mercati per il quale sarà disponibile.
[amazonjs asin=”B00UL11Y12″ locale=”IT” title=”Samsung G925 Galaxy S6 Edge Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]