Guardando i nuovi telefoni Google, il Nexus 5X e il Nexus 6P, scorrendo le caratteristiche tecniche avrete sicuramente notato che entrambi sono dotati di fotocamera da 12 megapixel, per la precisione utilizzano un sensore Sony IMX 377 da 12,3 megapixel con un obbiettivo f / 2.0 di apertura. Ebbene, guardando la concorrenza Android, potremmo pensare che non sia sufficientemente potente per concorrere con le rivali, anche se, ed in questo Apple insegna, non sono solamente i megapixel a fare la differenza.
°In tal senso arrivano i primi scatti effettuati con questi nuovi smartphone, e come vedrete nessun problema con scatti in piena luminosità, mentre difficoltà quando la luminosità diventa scarsa, un problema che riguarda la maggior parte degli smartphone, spesso bisogna anche affidarsi alle applicazioni software che potrebbero aiutarci con i comandi manuali, che nel caso di Google Fotocamera non sono presenti. Possiamo certamente essere d’accordo che sarebbe utile averli a bordo sin dall’inizio, senza dover scaricare una sorta di app di terze parti. A voi le immagini e i commenti in merito.
Google Nexus 5X
(Le immagini sono state compresse per un migliore caricamento della pagina, per le immagini in alta definizione clicca qui)
Google Nexus 6P
(Le immagini sono state compresse per un migliore caricamento della pagina, per le immagini in alta definizione clicca qui)