Da alcune ore circolano in rete quelle che presumibilmente sono le prime “reali” immagini e video per Galaxy Note 4 di Samsung, che così finalmente si mostra al pubblico, ad una settimana dalla presentazione ufficiale prevista durante l’evento Unpacked 2014 Episode 2 che si terrà a Berlino il 3 Settembre prossimo.
Nel video che potete vedere qui sotto, purtroppo non è possibile ammirare le linee ed il design del nuovo Galaxy Note 4 in quanto opportunamente celato dietro ad una speciale cover protettiva, mentre è impossibile non apprezzare l’alta luminosità e gli ottimi bianchi riprodotti dallo splendido display da 5.7″ QHD con risoluzione 2560 x 1440 pixel, in dotazione al dispositivo.
Pochi minuti dopo l’arrivo di questo video è trapelata poi in rete, quella che a tutti gli effetti sembra essere la prima vera foto del Galaxy Note 4 e che, come emerso in questi mesi dai tanti rumors, mostra un dispositivo con un design rivisto rispetto agli attuali smartphone della famiglia Galaxy e che può vantare una cornice estremamente sottile, segno dell’ottimo lavoro di ingegnerizzazione effettuato da Samsung sul device.
A questo punto, non ci resta che attendere il 3 Settembre per ulteriori conferme e poter vedere dal vivo questo Samsung Galaxy Note 4. Nel frattempo, aspettiamo come sempre i vostri commenti e giudizi. Cosa ne pensate del nuovo Note 4? Diteci la vostra!
Via