Primi render di Huawei P20 Lite arrivano in rete

Huawei P20 Lite è forse lo smartphone più atteso della serie che dovrebbe essere presentata il prossimo mese in occasione dell’evento stampa, vi ricordiamo infatti che i nuovi dispositivi del colosso cinese non presiederanno in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona a causa di alcune scelte strategiche della società.

Grazie al noto sito Slashleaks in queste ore siamo anche in grado di scoprire maggiori informazioni sul modello più piccolino del lotto, quello che sarà il successore di Huawei P10 Lite e Huawei P8 Lite 2017 che nel corso dello scorso anno sono riusciti a battere ogni record di vendite nella fascia media di mercato.

Dalle cover proposte siamo benissimo in grado di notare innanzitutto che il nuovo Huawei P20 Lite sarà per la prima volta dotato di una doppia fotocamera principale che, come richiede adesso il grande pubblico, verrà posizionata verticalmente nell’angolo alto a destra della back cover. Il sensore delle impronte digitali viene posto poco più sotto con forma circolare, ma questa non è certo la conferma del fatto che lo smartphone verrà dotato di display 18:9.

Infatti, se guardiamo in modo più dettagliato le immagini possiamo notare attraverso i lineamenti dei bordi delle cover che il nuovo dispositivo potrebbe continuare la tendenza dei classici display con form factor 16:9, probabilmente per influenzare i consumatori all’acquisto della versione top di gamma 2018 della serie.

Fortunatamente in basso è sempre presente lo spazio per il jack audio da 3,5 mm, ma non è chiaro se sarà invece montato un moderno connettore USB Type-C per la ricarica. Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale della nuova gamma per scoprire anche tutti i dettagli di questo nuovo Huawei P20 Lite sicuramente apprezzato da tantissimi utenti.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here