Una delle caratteristiche più interessanti del prossimo top di gamma Apple per questo 2014 è la scelta della casa di Cupertino di utilizzare un vetro in zaffiro per il display del nuovo iPhone 6 che promette una protezione nettamente superiore rispetto agli standard attuali. Ma in molti si stanno chiedendo, quanto effettivamente sia migliore la protezione rispetto agli attuali device Apple. Ed oggi arriva un video che mostra il primo stress test per il vetro in zaffiro di Apple iPhone 6.
In questo test, un tester Cinese, ha preso a martellate, piegato, dato fuoco ed effettuato altri stress test al display in zaffiro del nuovo iPhone 6, che come detto promette di essere estremamente più resistente rispetto al vetro Gorilla Glass utilizzato sull’attuali iPhone 5s.
Senza anticiparvi troppo il risultato del test, possiamo dirvi che come sempre Apple sta per realizzare un prodotto veramente di riferimento, che dovrà essere preso ad esempio da tutti i diretti concorrenti già a partire dai prossimi modelli, anche se troverete alcune inaspettate sorprese in questo speciale test!
Vi lasciamo al video in attesa dei vostri commenti!