Prisma, arrivano elaborazione offline e trasformazione dei video

Prisma è sicuramente una delle app più interessanti dell’anno. Quest’app che è in grado di trasformare in veri e propri capolavori i nostri peggiori scatti è una delle app più apprezzate dagli utenti. L’app adesso permetterà di trasformare anche i propri video in delle opere d’arte vere e proprie.

Infatti è stata aggiunta una nuova funzionalità che consentirà agli utenti (al momento soltanto gli utenti iOS possono usufruire di questa nuova feature, ndr) di personalizzare i propri video con dei filtri davvero molto belli e suggestivi. Al momento questa funzionalità è limitata, vistoche permette di modificare filmati della durata massima di 15 secondi.

Prisma: per modificare i video non è necessario disporre di una connessione a Internet!

Un aspetto apprezzabile di questa nuova funzione è il fatto che l’app è in grado di modificare i filmati senza essere connessa ad Internet. Avete capito bene, Prisma non deve connettersi a nessun server per modificare i video, può fare tutto ciò offline. Ecco il changelog ufficiale in cui viene annunciata la nuova funzionalità:

“Ecco i video! Siamo felici di offrire un nuovo modo per esprimere voi stessi. Potete trasformare i vostri ricordi in artwork dinamici utilizzando stili unici. Caricate un file dalla galleria o registrate un filmato con una durata massima di 15 secondi attraverso la videocamera di Prisma per aggiungergli poi un tocco artistico. Il procedimento è effettuato in locale. Non è richiesta connessione Internet”

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here