Problemi batteria Surface Pro 3 risolti dal nuovo firmware Microsoft

Da diverse settimane riceviamo richieste di informazioni ed aiuto con oggetto: “problemi batteria Surface Pro 3“, con la certezza che tali richieste di aiuto siano ovviamente anche arrivate direttamente a Microsoft che, raccogliendo le lamentele dei propri utenti, ha deciso di rilasciare un nuovo firmware per Surface Pro 3 al fine di risolvere definitivamente il problema.

Secondo quando dichiarato da Microsoft, il battery drain riscontrato dagli utenti riguardava esclusivamente una piccola parte dei dispositivi commercializzati ma comunque talmente ampia da portare allo sviluppo di un firmware correttivo, corredato da una pagina FAQ nella quale gli utenti troveranno indicazioni su come installare l’aggiornamento ed eventualmente, nel caso si manifestino comunque problemi anche dopo l’applicazione di questa correzione, chiedere un rimborso in caso di sostituzione della batteria non più coperta dalla garanzia.

Il nuovo firmware per risolvere i problemi della batteria del Surface Pro 3 è disponibile direttamente dal dispositivo, accedendo come sempre a Windows Update. E voi avete già aggiornato il vostro device e risolto il problema? Fateci conoscere la vostra opinione su questo fix, direttamente nel box sottostante.

VIA

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here