Non solo gli utenti ma anche i produttori sono in attesa di vedere iPhone 8 prima di procedere con lo sviluppo dei loro nuovi prodotti. Il top gamma Apple sarà qui di punto di studio per molte compagnie in modo da riuscire a produrre qualcosa di tecnologicamente avanzato come il nuovo top gamma.
Tutti in attesa di iPhone 8, anche i vari produttori
Digitimes in un nuovo rapporto ha infatti riportato che:
“Gli ordini dei chip da parte dei vari produttori dovrebbero partire da aprile e crescere man mano fino ad agosto, questa volta però le cose sembrano non essere andate così dato che le aziende stanno adottando una tecnica wait-and-see in modo da dsre uno sguardo al prossimo top gamma Apple iPhone 8. Questo dispositivo dovrebbe essere dotato di caratteristiche rivoluzionarie.”
Tra i maggiori produttori di chip che hanno visto i loro ordini calare figurano MediaTek e Huawei con i suoi SoC HiSilicon. Le due aziende però non hanno però voluto rilasciare dichiarazioni in merito ai loro clienti. A quanto pare quindi la febbre di iPhone 8 è molto più grande di quanto ci si possa mai aspettare. Secondo voi chi più di tutti teme l’arrivo del prossimo iPhone 8? Le scommesse sono aperte.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]