Project Fi potrebbe essere supportato dal futuro Moto X4, in arrivo a fine anno

Ultimamente Google ha lavorato duramente per portare avanti il suo nuovo progetto: Project Fi. Purtroppo, però, il servizio non è ancora accessibile a molti utenti a causa di alcune limitazioni. Il motivo principale per cui molti utenti non possono accedere al servizio, o sono indecisi se farlo, è che Project Fi è compatibile soltanto con alcuni smartphone Google: Pixel, Pixel XL, Nexus 6P, Nexus 5X e Nexus 6.

Però, alcuni giorni fa, Google ha condiviso un post su Twitter in cui anticipa l’introduzione di un device di fascia media che porterebbe con se la compatibilità con il nuovo servizio in fase di costruzione.

A quanto pare si tratta di uno smartphone Motorola e, anche se ancora non si sanno particolari dettagli, sembra che il fortunato sia Moto X4. Si tratta di un device particolarmente riservato agli sportivi, con telaio in metallo e certificazione IP68 per resistenza ad acqua e polvere. Ad alimentare il processore Qualcomm Snapdragon 660 vi è una batteria da 3.800 mAh, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Evan Blass, noto leaker, ha inoltre aggiunto qualche settimana fa alcune informazioni sul display di tale dispositivo. Infatti, sembra che si tratti di un’unità da 5,2 pollici con risoluzione FullHD con vetro chiamato “3D Glass”.

Ovviamente non sono ancora ufficiali la data di presentazione, che ha evidentemente subito un ritardo, ed il prezzo del dispositivo. Speriamo, però, che arrivi sul serio un dispositivo che si aggiunga alla lista di quelli che andranno a supportare il nuovo servizio di Google attualmente riservato soltanto al mercato business.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here