Sempre più informazioni su Project Titan di Apple. Il progetto che inizialmente parlava di un’auto elettrica diventa qualcosa di più imponente.
L’iniziativa Project Titan di Apple, per chi non lo sapesse, è quella per cui l’azienda si sta mobilitando per ideare un’automobile che possa agire senza conducente. Ma, questo progetto, può essere molto più ampio rispetto a quanto pensato durante i primi mesi di vita.
Secondo le ultime informazioni, Cupertino potrebbe anche introdurre, a tale scopo, una piattaforma di trasporto più completa. Il rapporto non specifica se si tratti di trasporto di beni o di persone, ma sottolinea che è assolutamente possibile per l’azienda sviluppare qualcosa di più rilevante rispetto ad un’automobile. Basti anche considerare le recenti tendenze del settore dei trasporti e gli investimenti fatti dalla società rappresentata dalla mela morsicata.
Il rapporto su Project Titan di Apple, che ci anticipa la presenza di tool in grado di garantire a chi guida anche un’ampia esperienza d’uso (qualcosa che vada oltre la conduzione di una comune auto), sembra un interessante surplus rispetto a quanto sapevamo fino ad ora.
Vogliamo ad ogni modo aggiungere che, nonostante molti pensino che il Project Titan di Apple si riferisca ad un’auto elettrica, la società non ha mai ammesso qualcosa del genere.