Pronti per il Google IO 2016? Seguite la diretta con noi

Il più grande raduno per Android e per gli sviluppatori con un occhio orientato verso Google è pronto ad andare in scena con l’ormai celebre evento Google IO 2016. Un keynote di 2 ore che sarà condotto dall’amministratore delegato Sundar Pichai che aggiornerà non solo gli sviluppatori sulle nuove iniziative e le nuove api disponibili, ma anche i consumatori e l’intero mondo di Google e Android.

Negli anni precedenti, durante la conferenza Google ha annunciato nuove versioni di Android e nuovi dispositivi Nexus e quest’anno ci aspettiamo di sapere molto di più sul futuro di Android N, con l’eventualità di una nuova versione developer preview prima del lancio previsto e forse un paio di nuovi dispositivi. I rumors parlano di un possibile nuovo Nexus, ma ciò che è più probabile è per Google per lanciare un concorrente di Amazon Eco, il diffusore intelligente che esegue i vostri comandi vocali e risponde alle domande, legge audio libri e notizie, da informazioni sul traffico e sul meteo o informazioni sulle imprese locali, oppure fornisce risultati sportivi e molto altro.

Questa e tutte le ultime notizie su Android, così la vision di Google, tra cui Android Auto, le automobili con guida automatica e molto altro, saranno trasmesse al Google I / O 2016, a partire dalle ore 19.00 direttamente attraverso il video seguente. mentre per chi vorrà e potrà sfruttare la realtà virtuale offerta dai Google Cardboard, sarà possibile visualizzare l’evento attraverso il video a 360° presente ad inizio articolo! Stay Tuned con newsdigitali.com

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here