I titolari di partita IVA possono accedere a diverse tariffe “business” proposte dagli operatori. Come mostra il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile, le tariffe vantaggiose per gli utenti business non mancano di certo.
Il mercato, infatti, presenta soluzioni estremamente valide ed interessanti in grado di affiancare al meglio un professionista nel corso della sua giornata lavorativa. Vediamo, quindi, alcune delle migliori offerte per chi la Partita IVA.
Unlimited Plus di Tre
Per i suoi clienti con partita IVA, l’operatore di telefonia Tre offre diverse soluzioni tariffarie tra cui troviamo l’ottimo piano Unlimited Plus, una proposta particolarmente indicata a chi utilizza il proprio smartphone per tutto l’arco della giornata lavorativa.
Unlimited Plus presenta un costo mensile di 35 Euro e non prevede il pagamento della Tassa di Concessione Governativa. I clienti che scelgono quest’offerta potranno beneficiare di minuti ed SMS senza limiti (anche all’estero) e di ben 20 GB di traffico dati in 4G sotto rete Tre ai quali si aggiungono anche 100 MB in Gprs.
Unlimited Plus è disponibile anche in abbinamento ad uno smartphone al costo di 56 Euro al mese. Tra gli smartphone abbinabili a questo piano troviamo top di gamma di assoluto livello come il Samsung Galaxy S7, anche in versione Edge, e gli iPhone 6S e 6S Plus. Alcuni smartphone necessitano del versamento di un contributo iniziale.
All Inclusive Unlimited Partita IVA di Wind
All Inclusive Unlimited Partita IVA è una delle migliori proposte di Wind per i clienti business. Tale offerta ha un costo di 24 Euro al mese e non prevede il pagamento della Tassa di Concessione Governativa da parte del cliente.
I clienti che scelgono All Inclusive Unlimited Partita IVA potranno beneficiare di minuti ed SMS senza limiti verso tutti i fissi e mobili nazionali oltre a 5 GB di traffico dati in 4G. E’ possibile, inoltre, acquistare un Samsung Galaxy S7 al costo di 8 Euro al mese in più o un Galaxy S7 Edge al costo di 10 Euro in più (è necessario versare un anticipo di 149,90 Euro).
Per chi necessita di comunicare verso l’estero o all’estero, segnaliamo l’offerta All Inclusive Unlimited Premium Partita IVA, un piano che offre minuti ed SMS senza limiti in Italia, 1000 minuti di chiamate verso l’estero e 1000 minuti per chiamare e ricevere all’estero oltre a 3 GB di traffico dati in 4G in Europa, USA e Canada. Il costo di questo abbonamento è di 32 Euro al mese e non è previsto il pagamento della Tassa di Concessione Governativa.
Red+ di Vodafone
Una delle più recenti novità del listino di offerte Vodafone per i clienti business è il piano d’abbonamento Red+ che offre minuti ed SMS senza limiti e 2 GB di traffico dati in 4G. Tale abbonamento annulla i costi di roaming in Europa.
I professionisti che scelgono Red+ chiamano e navigano in Europa come se fossero in Italia (senza alcun costo aggiuntivo) quando si trovano sotto rete Vodafone. Nel caso di utilizzo di una rete non Vodafone, il piano include 100 MB di traffico dati in 4G al giorno.
Red+ di Vodafone presenta un costo di 39,90 Euro a rinnovo. L’offerta si rinnova ogni 4 settimane. E’ possibile ampliare il bundle dati a disposizione scegliendo l’opzione Extra 1 GB (al costo di 5 Euro in più a rinnovo), l’opzione Extra 2 GB (+9 Euro a rinnovo) o ancora Extra 4 GB (+15 Euro), Extra 6 GB (+20 Euro) e Extra 20 GB (+50 Euro).
TIM Professional Large
All’interno del listino di offerte TIM per i clienti business troviamo l’opzione TIM Professional Large che offre 600 minuti, 600 SMS ed 1 GB di traffico dati in 4G (il tethering è incluso) al mese al costo di 19 Euro. E’ possibile aggiungere 1 GB di traffico aggiuntivo al costo di 8 Euro al mese o 2 GB di traffico al costo di 12 Euro al mese. I clienti possono inoltre abbinare al piano anche uno smartphone. Ad esempio, un iPhone 6S 16 GB costa 26,75 Euro al mese in più mentre un iPhone 6S Plus 16 GB costa 30,50 Euro in più.