Puro Universal Wallet, nuove cover in arrivo per Natale

Puro S.p.A., azienda leader nella produzione di accessori di design per il mercato dell’elettronica di consumo, presenta la nuova Puro Universal Wallet Collection, una linea di custodie universali che coniuga eccellenza dei materiali, design e massima protezione.

Universal Wallet Collection propone due differenti modelli di cases ideali per proteggere la maggior parte degli smartphone sul mercato: entrambi sono disponibili in quattro diverse misure, dalla M alla XXL, e presentano una serie di utilissimi plus. Utili tasche interne sono studiate per organizzare al meglio tessere, carte di credito, banconote e biglietti da visita, consentendo di contenere tutto in un accessorio compatto e protettivo dal profilo slim. Il sistema di rotazione 360° permette il comodo utilizzo della fotocamera semplicemente ruotando il device, senza doverlo estrarre dalla custodia, mentre la funzione Stand Up mantiene sollevato lo smartphone durante la visualizzazione di video. Ulteriore plus, l’adesivo 3M che aderisce perfettamente al device impedendone la caduta accidentale.

Realizzate in morbida ecopelle e personalizzate dal logo Puro, le custodie Universal Wallet sono proposte negli eleganti colori business bianco e nero e in versione bicolor con colori a contrasto, per “vestire” e proteggere con stile lo smartphone senza alterarne il design.

Universal Wallet Collection è acquistabile presso i punti vendita della grande distribuzione, sul sito puro.it e nel flagship store di Bologna.  Street price (iva inclusa) a partire da 16,99 euro.

 

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here