Direttamente dalle sale giochi con partite da 500 lire l’una, arriva sugli smartphone iOS e Android il mitico videogame anni ’90 di casa Taito: Puzzle Bobble, conosciuto anche come Bust-A-Move.
Il gioco disponibile per le piattaforme mobile si chiama “Puzzle Bobble Journey” ed è un vero e proprio remake del puzzle game di Taito che vede come protagonisti i due mitici traghetti di un altro grande classico, Bubble Bobble.
Il gioco offre ben 270 livelli con una grafica molto curata e il gameplay rimane quello di sempre, ma con qualche piccola e gradita novità. La meccanica del gioco è molto semplice: bisogna effettuare un abbinamento di almeno tre bolle dello stesso colore per farle esplodere e “liberare” lo schermo da tutte le sfere colorate.
Puzzle Bobble Journey è disponibile Play Store di Google per i dispositivi Android al prezzo di 5,49 euro al seguente link, mentre per i dispositivi iOS di Apple è possibile scaricare il titolo allo stesso prezzo sull’iTunes App Store a questo link. Il titolo presenta ulteriori piccoli acquisti in-app opzionali per sbloccare ancora più livelli: a partire dal livello 271, difatti, è possibile acquistare altre tre mappe al costo di 1,09 euro ciascuna.
Di seguito il trailer di presentazione del nuovo videogame: