Una domanda piuttosto ambigua questa, ma che evidentemente si sono posti gli amici di GizmoSlip che hanno effettuato su dei poveri iPhone X un test veramente assurdo. Il nuovo top di gamma di Apple è un prodotto sicuramente robusto, ma quello che sta per affrontare va oltre ogni tipo di immaginazione.
Sono stati presi 7 dispositivi e messi in fila, poi è stata presa una 9mm, una pistola che ovviamente spara proiettili reali. Quanti prodotti serviranno per riuscire a bloccare il proiettile? Un test che magari potrebbe essere unite nel caso vogliate creare un giubbotto antiproiettile con iPhone Ten.
iPhone X vs 9mm
I prodotti sono tutti uguali, realizzati interamente in vetro che ricopre quindi sia la superficie anteriore che posteriore. Il frame laterale è invece in metallo, ma in questo caso non serve praticamente a niente visto che dovrà fare tutto il pannello in vetro.
Riuscire a fermare un proiettile non è semplice e come potrete ben immaginare i primi device vengono letteralmente devastati. Il slow motion si vede benissimo il momento in cui il proiettile perfora il primo iPhone X. Non è proprio uno spettacolo bellissimo, ma tant’è.
La nostra impressione inizialmente era molto negativa, eravamo convinti che nessuno dei 7 iPhone X fosse riuscito a bloccare il proiettile, ma non è così. Dei 7 prodotti il colpo si è fermato al quinto dispositivo che è riuscito, per quanto possibile, a “proteggere” il sesto.
[k4w-single-device id=”211958″]