Ci sono diversi aspetti da prendere in considerazione in questi giorni per quanto riguarda la TIM Ten GO 30 GB, la nuova promozione del noto operatore di cui tanto si parla a fine febbraio. L’offerta e senza ombra di dubbio allettante, in quanto prevede un totale di 32 GB e minuti illimitati al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane, ma come sempre avviene in questi casi sono i dettagli a fare la differenza. Ed oggi proveremo ad esaminarli meglio.
Partiamo dal presupposto che da marzo la TIM Ten GO 30 GB sarà un piano mensile e che, in quanto tale, a breve conoscerà un incremento di costo per un totale di 10,86 euro. I minuti resteranno illimitati, mentre insieme al prezzo cresceranno anche i GB disponibili. Arriveremo pertanto a poco meno di 35 GB totali. Tutto cio nell’ambito della nuova legge che obbliga gli operatori ad adeguarsi alla fatturazione mensile, piuttosto che quella a quattro settimane.
L’altra questione molto delicata si riferisce alla portabilità compatibile con la stessa TIM Ten GO 30 GB, in quanto la migliore passa a TIM di sempre non può essere attivata da tutti. Ad oggi, 21 febbraio, la faccenda riguarda solo chi proviene da Wind, Tre e PosteMobile, con una data di scadenza che fino a questo momento non è stata ancora ufficializzata dalla compagnia telefonica. Tutti aspetti che vanno tenuti in considerazione nel momento in cui gli utenti decideranno di recarsi presso un rivenditore autorizzato per dare il via a questa promozione.
Insomma, informazioni che vanno aggiunte a quelle che vi abbiamo riportato pochi giorni fa su KeyForWeb. Ricordate che questa volta la TIM Ten GO 30 GB non richiede necessariamente l’attivazione online, ma dovrete considerare sia i costi di attivazione pari a 25 euro, di cui 20 di ricarica, senza dimenticare 3 euro per disattivare alcuni servizi a pagamento concepiti dalla compagnia telefonica.