Dopo aver visto tutto di OnePlus 5T è tempo di andare a mostrarvi un nuovo benchmark eseguito sulla versione più potente del dispositivo. Il nuovo top gamma verrà lanciato il prossimo 16 novembre in 2 varianti, quella più potente vanterà 8GB di memoria RAM.
OnePlus 5T, una potenza inaudita
Il top gamma avrà un nuovo schermo Super AMOLED da 6″ realizzato sempre da Samsung. E’ proprio questa la modifica più grande rispetto al modello attualmente in commercio. Come abbiamo avuto modo di vedere insieme il resto delle specifiche è rimasto pressoché invariato. Troviamo quindi un processore Snapdragon 835 e nella versione più potente 8GB di memoria RAM. Ma quanto va a totalizzare su GeekBench questa versione? Ecco la risposta.
Nel test Single Core OnePlus 5T totalizza 1959 punti. Nel test Multi Core invece il dispositivo arriva a toccare 6742 punti. Sono punteggi alti in linea con quelli dell’attuale modello in circolazione. Segno evidente quindi che passare da OP5 a OP5T non ha senso se non apprezzare lo schermo più grande. Voi farete il passaggio al nuovo modello oppure preferite tenervi stretto il modello originale? Attendiamo i vostri pareri all’interno del box commenti inserito in basso.