Colpo di frusta di Roland Quandt che ha pubblicato una serie di immagini ad altissima definizione per Samsung Galaxy S9 corredate da informazioni specifiche sulla sua scheda tecnica. Il lancio è fissato per il 25 febbraio 2018 al Mobile World Congress 2018 di Barcellona e a quanto pare tutte le specifiche emerse fino ad ora sono state completamente confermate.
Il punto su Galaxy S9
Samsung Galaxy S9 sarà commercializzato in 2 versioni da 5,8″ e 6,2″ con risoluzione Q-HD+ in 18,5:9. Il processore è un Exynos 9810 Octa Core affiancato da 4GB di memoria RAM per la versione standard, 6GB di memoria RAM per la versione Plus.
La memoria interna base per tutti i prodotti è pari a 64GB, quindi anche il modello più grande partirà dalla medesima capacità. Finalmente l’audio è di tipo stereo e messo a punto da AKG.
Il comparto fotografico vede la presenza di un sensore principale da 12 megapixel F/1.5 – F/2.4 che sul modello Plus vede affiancarsi anche un sensore con apertura fissa F/2.4. Il dispositivo potrà registrare fino a 960FPS in 720p. Anteriormente stessa camera di S8 da 8 megapixel F/1.7. Samsung Galaxy S9 sarà disponibile in 4 colorazioni: Midnight Black, Purple Purple, Coral Blue, Titanium Grey.
Naturalmente c’è il Bluetooth 5.0 la ricarica wireless e vari sensori, tra cui quello per il riconoscimento dell’iride, impronte digitali ed il riconoscimento del volto. É previsto anche in versione Dual SIM. I preordini partiranno direttamente il 25 febbraio quando i device saranno presentati e la consegna inizierà direttamente l’8 marzo.
[trovaprezzi prodotto=’Galaxy S8′]