L’operatore telefonico 3 UK ha ottenuto l’esclusiva per vendere il nuovissimo Razer Phone, il primo smartphone dell’azienda specializzata in gaming.
Il gestore ha difatti ospitato un’esposizione ufficiale in un 3 Store presso l’Oxford Street di Londra dove i fan hanno avuto la possibilità di provare il Razer Phone nel negozio, oltre ad avere la possibilità di acquistarne uno prima del lancio ufficiale.
Il nuovissimo Razer Phone promette prestazioni eccellenti: dispone di uno da 5,7 pollici con risoluzione Q-HD, processore Qualcomm Snapdragon 835 e GPU Adreno 540, due speaker certificati Dolby ATMOS THX, batteria da 4000 mAh compatibile con la Qualcomm Quick Charge 4.0.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo smartphone vanta di una dual camera posteriore da 12 megapixel con teleobiettivo. Al lancio, il device monterà il sistema operativo Android 7.1.1 e verrà fornito con  Nova Launcher Prime preinstallato, uno dei più popolari launcher personalizzati per Android.
Data la collaborazione in esclusiva con l’operatore telefonico 3 UK, viene naturale domandarsi se anche il nostro gestore Tre Italia seguirà una simile strategia: in fondo, non sarebbe la prima volta che la compagnia telefonica riuscirebbe a strappare un’esclusiva interessante, come ad esempio il recente Google Pixel 2 XL. Non resta che attendere – e sperare – in un eventuale annuncio ufficiale per poter mettere le mani sull’interessante dispositivo progettato per gli hardcore gamers.