L’affidabile leaker Evan Blass ha condiviso i rendering del nuovo Razr 40 Ultra, che mostrano uno sguardo dettagliato all’ampio display esterno e all’interfaccia del telefono pieghevole. Sappiamo già che i device saranno due, ma oggi i leak si concentrano specificamente sull’esemplare più potente.
Il display si estende dalla cerniera del telefono. Gli utenti possono personalizzare il carattere, il layout, il colore, il tema e lo sfondo dell’interfaccia.
I rumor sostengono che il Razr 40 Ultra abbia un display da 3,5 pollici, che è più grande dei suoi concorrenti, incluso il Samsung Galaxy Z Flip 4 (display da 1,9 pollici).
La tendenza ad aumentare le dimensioni degli schermi è un trend che stanno adottando molte aziende con le mani in pasta nel mondo degli smartphone pieghevoli.
Secondo l’elenco, la variante da 8 GB + 256 GB di Motorola Moto Razr 40 Ultra avrà un prezzo di circa 1200 euro , leggermente superiore al suo rivale, il Galaxy Z Flip 4, che costa 1159 euro per la stessa configurazione.
Le opzioni di colore sono Viva Magenta, Glacier Blue e Phantom Black. È una bella varietà di colori che dovrebbe attrarre molti gusti diversi.